top of page

SERVIZIO FOTOGRAFICO MATERNITA' E NEWBORN ROMA

  • Immagine del redattore: Loredana Zelinotti
    Loredana Zelinotti
  • 22 apr 2024
  • Tempo di lettura: 1 min

SERVIZIO "ME COME TE"

Durante un servizio fotografico maternità e newborn essere coordinati nei colori e nello stile di abbigliamento è molto importante.


Per questo ho creato il servizio "ME COME TE".


La mamma e le figlie potranno indossare abiti con lo stesso stile e colore, con stoffe pregiate, come il taffettà, il pizzo e il macramè.


Ma prima di tutto, desidero che i miei clienti si sentano liberi di indossare ogni altro tipo di abbigliamento che li farà sentire a loro agio.


"ME COME TE" nasce, soprattutto, perchè molte mamme non riescono a trovare per tutta la famiglia, quei giusti abbinamenti per gli outfit.


Per consigliarvi i colori più adatti alla vostra pelle e al vostro aspetto fisico, vi chiederò di mandarmi alcune vostre foto, in modo che possa preparare al meglio una sessione personalizzata per il servizio fotografico maternità e newborn.


E cosi da fotografa a stilista è un attimo. Disegno i vestitini per i neonati e le sorelline. E una sartoria di fiducia confeziona il tutto con originalità ed unicità.




Il servizio fotografico "ME COME TE" vi permetterà di poter arredare , con stampe fine art, una parete della vostra casa, con molta armonia ed eleganza, grazie ad una visione generale uniforme.




























 
 
 

Comments


  • Instagram
  • Facebook
  • YouTube
bottom of page